Film come metodo per imparare il francese

I film possono essere un modo eccellente per imparare una lingua straniera. Guardando film nella lingua, capirai come viene condotta la conservazione, osservi la cultura e stimola il tuo cervello a pensare in francese. Per i migliori risultati, guarda i film in lingua francese senza sottotitoli. Metti in pausa i film per prendere appunti e ripetere le frasi. Quando hai finito il film, avrai imparato alcune delle frasi francesi più difficili. Alla fine, sarai in grado di conversare con i madrelingua.

Imparare il francese per i viaggi

Impara il francese per viaggiare velocemente! è un corso online che ti dà il meglio da entrambi i mondi: formazione completa e auto-stimolata e una comunità di Facebook privata per i viaggiatori di lingua francese. È progettato per darti le abilità di cui hai bisogno per parlare francese in qualsiasi situazione di viaggio, pur mantenendo il tuo programma libero. Il corso include lezioni video, fogli di lavoro scaricabili e fogli di cheat bonus. Puoi iniziare oggi e parlare francese in pochissimo tempo!

Imparare il francese con Rosetta Stone

Se vuoi imparare il francese, dovresti provare a imparare con Rosetta Stone. Questo software ti aiuta a parlare naturalmente francese introducendoti a nuove parole e frasi. Il programma utilizza la tecnologia brevettata per il riconoscimento vocale Trueaccent per fornire un feedback istantaneo mentre apprendi. A differenza di molti altri programmi linguistici, Rosetta Stone non richiede di memorizzare frasi o imparare la grammatica per avere successo. In effetti, puoi imparare una nuova lingua in una sola sessione con il programma.

Imparare il francese con Quora

Se vuoi imparare il francese, Quora è una grande risorsa. Questo sito Web di domande e risposte ha oltre 100 milioni di visitatori mensili al di fuori degli Stati Uniti Tra i suoi utenti ci sono alcune persone più intelligenti del mondo. Queste persone non sono solo ben informate nel loro campo, ma sono felici di aiutare gli altri a imparare. Il sito Web è il supplemento perfetto per il tuo regime di apprendimento delle lingue. Oltre a farti praticare le tue capacità di lettura e scrittura, Quora fornisce anche un ottimo forum per discutere di qualsiasi parte di una lingua.

Imparare il francese guardando film in francese

Quando impari una lingua, uno dei modi più semplici per farlo è guardare film nella lingua. I film sono un ottimo modo per raccogliere il nuovo vocabolario e imparare nuove parole attraverso la ripetizione. Che tu stia imparando a parlare francese da solo o come appassionato di lingua, ci sono molti modi per imparare attraverso i film. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per rendere il processo più efficiente. Innanzitutto, guarda i film nella lingua che già ami. Guardare una commedia romantica o una commedia con molte parole francesi è un modo eccellente per iniziare.

Esercitarsi con altri madrelingua francesi

Praticare con altri madrelingua francesi è essenziale se vuoi imparare la lingua. Quando studi una nuova lingua, potresti non avere molte opportunità di esercitarlo con i madrelingua. Pertanto, è fondamentale trovare un gruppo di oratori francesi con cui puoi conversare. Potresti essere in grado di esercitarti insieme, scambiare lettere e e -mail o semplicemente riunire un gruppo. La pratica rende perfetti, quindi trova un gruppo con cui puoi interagire.